Lunaveritis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia gratuita e approfondita

Domanda Ottobre R0ss586

2 partecipanti

    Domanda Ottobre

    avatar
    candy81


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.10.13

    Domanda Ottobre Empty Domanda Ottobre

    Messaggio Da candy81 Gio Ott 24, 2013 4:32 pm

    Ciao Lunavertis,
    Lieta di fare la tua conoscenza Very Happy ...

    Dunque circa 2 anni fa, sono stata lasciata dal quello che oggi è il mio ex(Alessandro 23.11.76)...in questo arco di tempo comunque tra alti e bassi ci sono stati contatti e frequentazioni, che hanno portato a volte anche a qualche bacio e non solo Embarassed...Ora siamo nel momento di bassa e io come sempre non so che fare...resto in attesa lo penso e vado in ansia...Spero e credo che lui possa tornare ma forse mi illudo...Sad .Ad Agosto abbiamo avuto momenti belli insieme ma ad Ottobre mi ha comunicato che vuole restare solo e vuole che rimaniamo amici...Ci sarà un nuovo riavvicinamento tra noi?

    Io sono Meri 08.07.81
    Il numero è il 3

    Spero di non aver sbagliato nulla e ti ringrazio di cuore per il tempo che mi concederai.Un abbraccio.


    Ultima modifica di candy81 il Dom Ott 27, 2013 8:52 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunta testo)
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    Domanda Ottobre Empty Re: Domanda Ottobre

    Messaggio Da Lunaveritis Lun Ott 28, 2013 7:28 am

    Domanda Ottobre 3204228026 Domanda Ottobre 3783368591 
    avatar
    candy81


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.10.13

    Domanda Ottobre Empty Re: Domanda Ottobre

    Messaggio Da candy81 Mar Ott 29, 2013 6:52 pm

    Grazie di cuore per aver messo a disposizione parte del tuo tempo per me...Smile 
    Speravo in meglio anche se non mi aspettavo qualcosa di diverso.Grazie tante.Un abbraccio.

    Contenuto sponsorizzato


    Domanda Ottobre Empty Re: Domanda Ottobre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 4:19 pm