Lunaveritis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia gratuita e approfondita

che tristezza!!  consulto novembre R0ss586

2 partecipanti

    che tristezza!! consulto novembre

    avatar
    memi


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 16.07.13

    che tristezza!!  consulto novembre Empty che tristezza!! consulto novembre

    Messaggio Da memi Lun Nov 11, 2013 12:49 pm

    ciao lunaveritis, ti avevo chiesto consulto per sapere se interessavo a un collegama purtroppo lui é tornato con la ex. tu mi hai detto che la storia tra loro non sarebbe andata avanti, ora però,ho saputo che nel 2014 si sposano!!!Sad Sad    che delusione!! va be mi rassegno, ora ti chiedo, incontrerò qualcuno che mi faccia dimenticare lui??

    ciao e grazie

    memi

    i dati in pv
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    che tristezza!!  consulto novembre Empty Re: che tristezza!! consulto novembre

    Messaggio Da Lunaveritis Mar Nov 12, 2013 5:32 am

    che tristezza!!  consulto novembre 3204228026 che tristezza!!  consulto novembre 1151808299 
    avatar
    memi


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 16.07.13

    che tristezza!!  consulto novembre Empty Re: che tristezza!! consulto novembre

    Messaggio Da memi Mar Nov 12, 2013 12:11 pm

    Ciao Lunaveritis, grazie della risposta; probabilmente lui aveva 1 piede in 2 staffe e a lei non l ha mai dimenticata e gli era più comodo tornare con lei che iniziare con me. Non so come andrà tra di loro, per me lui è uno zerbino e lei se ne approfitta, per me la loro storia è la solita minestra riscaldata! comunque io sto cercando di lasciar perdere e ci sto riuscendo! Spero lui l abbia capito che mi ha ferito anche perchè in ufficio sono diventata più distaccata e fredda nei suoi confronti, adesso mi comporto solo come collega. Mi auguro solamente di incontrare una persona che mi faccia star bene.
    Grazie e ti terrò aggiornata
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    che tristezza!!  consulto novembre Empty Re: che tristezza!! consulto novembre

    Messaggio Da Lunaveritis Mer Nov 13, 2013 5:54 am

    che tristezza!!  consulto novembre 3783368591 

    Contenuto sponsorizzato


    che tristezza!!  consulto novembre Empty Re: che tristezza!! consulto novembre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 5:55 pm