Lunaveritis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia gratuita e approfondita

chiarire un dubbio R0ss586

2 partecipanti

    chiarire un dubbio

    avatar
    sabbiabianca


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 06.07.13

    chiarire un dubbio Empty chiarire un dubbio

    Messaggio Da sabbiabianca Mar Nov 19, 2013 9:06 am

    Ciao Carissima Luna,

    ecco vorrei ribadire la tua precedente risposta riguarda le paure di Tonino del 18/1/53 , anche se non ho capito bene paura di cosa esattamente..Question Question forse dovute al fatto che non se la sente di assumersi le responsabilità di un rapporto stabile con me a parte il fatto se sono libera o meno , anche se fosse donna libera se sarebbe comportato ugualmente, diciamo che il problema è più suo che mio,sei d'accordo?..in più non so se  ha sentimenti sincere per me e se vero amore o solo attrazione fisica.. io fino a oggi non ho visto ancora dimostrazione del suo amore..forse non è convinto del tutto?
    cosa dicono le carte?
    Saloua 12/3/62
    numero 3.

    Grazie di cuore per l'aiuto che mi stai dando..Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    chiarire un dubbio Empty Re: chiarire un dubbio

    Messaggio Da Lunaveritis Gio Nov 21, 2013 10:11 am

    chiarire un dubbio 3204228026 chiarire un dubbio 3783368591
    avatar
    sabbiabianca


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 06.07.13

    chiarire un dubbio Empty Re: chiarire un dubbio

    Messaggio Da sabbiabianca Ven Nov 22, 2013 6:13 pm

    Grazie Carissima della risposta..
    vorrei soltanto sentire il tuo consiglio oppure quello delle carte se è possibile giusto per capire se faccio bene, ecco pensi che dipende da me dare la svolta alla situazione altalenante con Tonino.?. o si tratta solo di aspettare come mi hai consigliata tu..
    faccio bene a non assecondarlo quando mi cercherà e allontanarmi del tutto facendolo credere che è finita..non so se può darlo la spinta di pensare un po' di più a noi..!!
    Grazie Luna,
    Buon sabato

    Contenuto sponsorizzato


    chiarire un dubbio Empty Re: chiarire un dubbio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 10:31 pm