Lunaveritis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia gratuita e approfondita

Riscontro positivo stese luglio e agosto R0ss586

2 partecipanti

    Riscontro positivo stese luglio e agosto

    avatar
    lunanera


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.07.13

    Riscontro positivo stese luglio e agosto Empty Riscontro positivo stese luglio e agosto

    Messaggio Da lunanera Ven Gen 10, 2014 12:31 pm

    Ciao cara lunaveritis, sono quì per lasciarti solo dei riscontri per queste stese che mi facesti,perchè credo sia importante anche per te sapere l'esito di una lettura, allora comincio col dire che hai sempre visto il riavvicinamento e l'inizio della storia,a luglio mi ha predetto alla fine di dicembre/inizio del nuovo anno, e ciò è successo, cioè per il momento si è riavvicinato tantissimo, anche se nn si è dichiarato, si capisce che ha bisogno di me, mi chiama spesso, e ci siamo anche visti e siamo stato benissimo (questo non so se è l'inizio di qualcosa, perchè so anche che ci vuole tempo), in più nel consulto di agosto avevi detto che doveva scegliere tra me e un'altra donna, e ti spiego anche questo, l'altra donna è la ex che lo stressa ancora molto, capisco che lui ora sta valutando molte cose, perchè mentre quella gli da la morte e litigano in continuazione, iio sono sempre dolce con lui e lui trova conforto in me, si sente protetto (so di questa ,perchè mi è stato confidato dall'amico)... detto questo, speriamo bene e spero di non dover attendere ancora molto  Smile
    Più in la ti farò la cruciale domanda, per il momento ti auguro un buon anno e una buona giornata
    grazie mille
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    Riscontro positivo stese luglio e agosto Empty Re: Riscontro positivo stese luglio e agosto

    Messaggio Da Lunaveritis Sab Gen 11, 2014 6:02 am

    Ciao ti ringrazio per il tuo riscontro ,perchè come hai detto per me sono molto importanti
    In bocca al lupo per tutto
    Un abbraccio e serenità

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 6:38 pm