Lunaveritis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia gratuita e approfondita

Consulto Febbraio R0ss586

2 partecipanti

    Consulto Febbraio

    avatar
    candy81


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.10.13

    Consulto Febbraio Empty Consulto Febbraio

    Messaggio Da candy81 Ven Feb 07, 2014 11:23 pm

    Ciao cara Lunaveritis,
    Dunque ti aggiorno un pochino prima della domanda...ho seguito il tuo consiglio di fare un passo verso lui e da inizio Gennaio sono ripresi i contatti...durati fino al 6 Febbraio...ma sempre più o meno perché l ho cercato io...a metà Gennaio ci siamo anche rivisti e la cosa ha fatto piacere ad entrambi...ora ho deciso di lasciarlo un po' in pace...ci sono ancora alti e bassi fra noi e io vorrei solo stare bene con lui...Gli ho chiesto un incontro per chiarirci a fine Febbraio e volevo appunto capire se ci rivedremo per fine mese?

    Grazie come sempre per la disponibilità e il tempo che mi concedi.Un forte abbraccio.

    Alessandro 23.11.76
    Meri 08.07.81

    numero:3


    Ultima modifica di candy81 il Ven Feb 07, 2014 11:25 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato frase)
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    Consulto Febbraio Empty Re: Consulto Febbraio

    Messaggio Da Lunaveritis Dom Feb 09, 2014 6:27 am

    Consulto Febbraio 3204228026 Consulto Febbraio 3783368591 
    avatar
    candy81


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.10.13

    Consulto Febbraio Empty Re: Consulto Febbraio

    Messaggio Da candy81 Dom Feb 09, 2014 7:28 pm

    Grazie Luna spero sia davvero così...su di me come sempre hai azzeccato ora aspettiamo che si avveri il resto me lo auguro da un bel po' equilibrio nel rapporto con lui.Ti aggiornerò sicuramente mi fa piacere.Un abbraccio.

    Contenuto sponsorizzato


    Consulto Febbraio Empty Re: Consulto Febbraio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 8:35 am