Lunaveritis

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia gratuita e approfondita

domanda di agosto R0ss586

2 partecipanti

    domanda di agosto

    avatar
    sabbiabianca


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 06.07.13

    domanda di agosto Empty domanda di agosto

    Messaggio Da sabbiabianca Lun Ago 19, 2013 10:33 am

    Ciao Luna,
    vorrei vedere con te una tua precedente risposta riguarda la donna che frequenta Tonino 18/1/53 e che li ha fatto allontanare da me, ecco se mi puoi dire se una vecchia conoscenza o nuova centra con la situazione di sua madre malata in casa di riposo presumo che è ancora li.. che interesse ha questa donna nei confronti di Tonino perché lo dovrà aiutarlo in che cosa poi ? scusa le troppe domande mi sta creando una confusione questa presenza femminile e anche il suo silenzio con me!!
    Grazie se mi dai altre dettagli..
    Saloua 12/03/62

    i numeri: 2
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    domanda di agosto Empty Re: domanda di agosto

    Messaggio Da Lunaveritis Mar Ago 20, 2013 5:31 am

    domanda di agosto 3204228026 domanda di agosto 3783368591 
    avatar
    sabbiabianca


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 06.07.13

    domanda di agosto Empty Re: domanda di agosto

    Messaggio Da sabbiabianca Mar Ago 20, 2013 9:51 am

    Grazie Luna sei una vera amica..I love you I love you 
    ho visto giusto allora, che era per suo madre quest'aiuto penso che se è offerta lei spontaneamente di aiutarlo sicuramente non è onesta ha approfittato della situazione.. quello che trovo strano come mai non si è occupata la sorella a trovare qualcuna anche a pagamento di assistere la madre( magari te le chiedero la prossima volta il suo rapporto con la sorella penso che non sia il massimo )

    quello che mi hai detto Luna nel prendente consulto "Vedo che lui prova molta attrazione con te ma c'è una donna vicino a lui che cerca di allontanarlo da te,non ha una relazione con questa donna potrebbe essere una conoscente o amica vicino a lui "

    ecco,  in che modo lo farà allontanare da me? non capisco visto che è solo una vecchia conoscente io non penso che lui a confidato la nostra storia a questa qui è molto riservato non ama parlare di sé..!!
    Grazie mille un abbraccio.cheers cheers
    Lunaveritis
    Lunaveritis
    Admin


    Messaggi : 241
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    domanda di agosto Empty Re: domanda di agosto

    Messaggio Da Lunaveritis Mar Ago 20, 2013 1:02 pm

    Ciao ora mi icodo e visto che siete in tante devo purtroppo cancellare i vecchi messaggi,cmq a settembra rivediamo la situazione
    domanda di agosto 3783368591 

    Contenuto sponsorizzato


    domanda di agosto Empty Re: domanda di agosto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 1:29 am